365 giorni è un film diretto da Barbara Bialowas e Tomasz Mandes che racconta la storia di Laura (Anna Maria Sieklucka), una donna rapita improvvisamente dal boss malavitoso Massimo Torricelli (Michele Morrone), il quale le rivela che la terrà con sé un anno durante il quale dovrà innamorarsi di lui.
L’ossessione di Massimo per la ragazza ha inizio cinque anni prima, quando il padre di lui fu ucciso durante una sparatoria in cui rimase ferito anche Massimo.
Già allora l’uomo capì di essersi innamorato di lei a prima vista e così, una volta ritrovata dopo averla cercata a lungo, decide di rapirla e di darle un ultimatum: resterà al suo fianco 365 giorni, periodo in cui Laura dovrà innamorarsi di lui.
Massimo è un uomo spietato e violento, abituato ad ottenere sempre quello che vuole, ma con Laura è diverso: non le torcerà un capello e la toccherà solo se sarà lei a desiderarlo.
Dal canto suo la donna, che fino a quel momento aveva avuto una vita monotona al fianco di un uomo che non le trasmetteva più emozioni, si troverà catapultata in una spirale di emozioni e lussuria che finiranno per attirarla sempre di più a Massimo…