Always believe, never give up!

COMPETENZE

Il periodo di pandemia dovuta al Covid_19 mi ha indotto a formazioni che potessero, in qualche modo, ampliare il mio bagaglio culturale e offrirmi maggiori possibilità nel mondo del lavoro.

Ecco che ho scelto alcuni temi particolari, come i social media e il fundraising, in ambito associativo, e in ambito sportivi una formazione che permettesse di approfondire il tema dei corsi on line e come dirigere una ASD (vedi pagina formazione).

> Certificato di completamento corso “LinkedIn: i 7 passi che devi fare subito per la tua azienda” (Udemy – marzo 2022)
> Chi Cosa e Come fare corsi on line (a cura di CSEN MonzaBrianza dicembre 2020)
> Social Media Manager (ottobre e novembre 2020, 9 ore (a cura di DODICIDI Marketing e Comunicaizoni)
> Marketing nel Non Profit, strategie di raccolta fondi ai tempi e post Covid 19, 3 ore – luglio 2020 (a cura di ContactLab)
> La fiducia ai tempi del Covid, ripartiamo dal Fundraising, 4 ore giugno 2020 (a cura di CSV Milano)
> Laboratorio per ideare, programmare e comunicare la tua campagna, 12 ore maggio 2020 (a cura di Confini Online)
> FISCO e SPORT – Il punto sulla situazione finanziaria delle ASD-SSD ai tempi del coronavirus, 8 ore maggio 2020 (a cura del CONI)
> Fundraising in tempo di crisi, 12 ore aprile 2020 (a cura de “Festival del Fundraising“)
> Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet, programmi di grafica come Photoshop, Canva

Nel corso degli anni le esperienze lavorative che ho avuto hanno fatto crescere l’empatia verso il cliente/associato/paziente e l’attenzione verso i suoi bisogni e le sue esigenze.
Organizzare e gestire attività ed eventi per un pubblico vario, mi ha portato a valorizzare sempre più il lavoro in team.

Per maggiori informazioni richiedimi il CV completo cliccando qui.